Verso il Brianza Rock Festival: l’invito a Monza degli Afterhours e Manuel Agnelli

Sarà una delle uniche due date estive della band e sarà a Monza. Gli Afterhours il 14 giugno chiuderanno la tre giorni del Brianza Rock Festival all’autodromo nazionale. E proprio Manuel Agnelli fa un invito a esserci.
Gli Afterhours
Gli Afterhours

Sarà una delle uniche due date estive della band e sarà a Monza. Gli Afterhours il 14 giugno chiuderanno la tre giorni del Brianza Rock Festival all’autodromo nazionale. E proprio Manuel Agnelli fa un invito a esserci. Un invito speciale, regalato alla manifestazione e diffuso da Monzabrianza Eventi.
“Se avete voglia di vederci, vi aspettiamo lì”, dice Agnelli. In effetti a quella di Monza, la prima fissata dell’attività estiva della band milanese, si è aggiunta solo una data a Modena. Quindi l’occasione si presenta davvero ghiotta per il gruppo nella nuova formazione dopo l’uscita dello scorso autunno di Giorgio Prette e Giorgio Ciccarelli.

LEGGI Morgan mattatore, presentato il Brianza Rock Festival 2015

Guarda il videomessaggio

Il Brianza Rock Festival a giugno festeggia la sua quinta edizione con Bluvertigo, Eugenio Finardi e Santa Margaret (12 giugno), Subsonica, Bugo e Jack Jaselli (13 giugno), Afterhours, Io?Drama e Aim (14 giugno). Per ogni sera uno dei vincitori del Rockin’ the school: Mataleòn, Mr Kite e Sandflower. E poi Rockin’art e Brianza Book Festival. Un programma tutto da scoprire e soprattutto da vivere.
Le prevendite per i concerti (20 euro+prevendita ogni serata) sono aperte su Ticketone.it. In esclusiva con il Cittadino continua la caccia al coupon: giovedì 28 e sabato 30 maggio, giovedì 4 e sabato 6 giugno saranno pubblicati gli ultimi due tagliandi per completare il poker (di originali) che regalerà a 50 fortunati un biglietto a scelta per una delle serate in autodromo (leggi come).