The Voice 2016 continua per Beatrice Ferrantino e Viviana Colombo

Continua l’avventura a The Voice of Italy 2016 per Beatrice Ferrantino di Nova Milanese e Viviana Colombo di Lentate sul Seveso. Le due ragazze superano le Battle e si preparano ai Knock out.
çe brianzole a The voice 2016: Beatrice Ferrantino e Viviana Colombo
çe brianzole a The voice 2016: Beatrice Ferrantino e Viviana Colombo Redazione online

Continua l’avventura a The Voice of Italy 2016 per Beatrice Ferrantino di Nova Milanese e Viviana Colombo di Lentate sul Seveso. Le due ragazze superano le Battle e si preparano ai Knock out.

«Ho visto sbocciare una ragazza di diciotto anni e sarà quella mi accompagnerà». Così Raffaella Carrà ha motivato la sua scelta al termine della Battle che ha aperto la puntata di The Voice in onda mercoledì 13 aprile su Rai2.
Sul ring, a contendersi il posto nel Team Carrà oltre a Beatrice Ferrantino anche Elisa Maffenini e Cristina Ambu che si sono sfidate sulle note di Bailando di Enrique Iglesias. Un testo in spagnolo molto ritmato che Beatrice, 18 anni, ha interpretato con grande grinta superando anche la sua timidezza.

Del resto durante la preparazione alla Battle, Piero Pelù, special coach ingaggiato per l’occasione dalla Carrà aveva inviato la bella Beatrice «a lasciarsi andare dove non era mai arrivata». E così Beatrice ha tirato fuori tutta la sua femminilità, commovendo (ancora una volta) la Carrà e lasciando un (bel) po’ di amaro in bocca alle altre due concorrenti.

Era salita sul ring la scorsa settimana invece Viviana Colombo, 27 anni di Lentate sul Seveso scelta da Max Pezzali. Nella Battle ha dovuto sfidare Aurora Lecis e Cristina Cascone sulle note di un pezzo molto attuale come “Hold my hand” di Jess Glynne. Emis Killa e Dolcenera avevano suggerito una scelta differente. Max Pezzali dopo aver sottolineato come fosse «questione di prospettiva» ci pensa un attimo e sceglie Viviana. Sempre da Max Pezzali era stata scelta alle Blind anche Clara Aceti di Seveso purtroppo eliminata alle Battle. Per Viviana e Beatrice ora è tempo di Knockout.