Subsonica Day nei cinema: col biglietto si porta un amico (gratis) al Brianza Rock Festival di Monza

Mettete la potenza di un concerto sul grande schermo di un cinema. E la possibilità, alla fine, di andare a godersi il Brianza Rock Festival gratis. Tutto grazie al “Subsonica day” in programma venerdì 5 giugno.
Subsonica
Subsonica

Mettete la potenza di un concerto sul grande schermo di un cinema. E la possibilità, alla fine, di andare a godersi il Brianza rock festival gratis. Tutto grazie al “Subsonica day” in programma venerdì 5 giugno.

L’appuntamento è al cinema alle 20.30. In Brianza è a Monza (al Metropol), Busnago (Movie Planet), Lissone (Uci), Paderno Dugnano (Le Giraffe), Vimercate (The Space). La band sarà in collegamento via satellite dall’Uci del Lingotto a Torino.


LEGGI Morgan mattatore, presentato il Brianza Rock Festival 2015

In programma c’è il concerto registrato pochi mesi fa al Mediolanum Forum in occasione della tappa milanese del “In una foresta tour“ (quel tripudio di luci, led e tecnologia che è stato esclusiva del tour invernale), la prémiere del cortometraggio “Specchio” di Luca Pastore (che, come il brano dell’ultimo anno, affronta il tema dei disordini alimentari) e quattro chiacchiere col gruppo torinese insieme al giornalista John Vignola.

Il Subsonica Day è l’antipasto del tour estivo che partirà proprio da Monza e proprio col Brianza rock festival. E c’è una possibilità: andando al cinema per il ‪#‎subsonicaday‬ venerdì 5 giugno e conservando l’ingresso, presentandosi con un amico alle casse dell’autodromo per il Brf 2015 un biglietto sarà gratis.