#Sanremo2016: trionfo Stadio. I Bluvertigo, eliminati, la prendono con filosofia

Il festival di Sanremo ha visto la meritata vittoria degli Stadio, mentre i monzesi Bluvertigo non sono riusciti a centrare la finale. Sulla loro pagina facebook, comunque, hanno ringraziato i fan: «È stata una bellissima festa»
bluvertigo sanremo
bluvertigo sanremo Chiara Pederzoli

Il festival di Sanremo si è concluso con il trionfo degli Stadio, la cui canzone ha raccolto consensi sia tra i critici musicali che tra gli spettatori. Non è stato così, invece, per i monzesi Bluvertigo e per Morgan (particolarmente criticato per la sua performance vocale) che, anzi, non sono riusciti a centrare la finale. Rimasti tra i cinque esclusi nella serata di venerdì, hanno avuto la stessa sorte anche nel ripescaggio che ha dato una nuova opportunità a Irene Fornaciari.

Sulla loro pagina facebook, comunque, hanno ringraziato i fan: «La nostra avventura finisce qui. E’ stata una bellissima festa ed anche una grande opportunità per sentire appieno il vostro calore ed il vostro affetto. Ci siamo divertiti un sacco, e speriamo di avere fatto divertire anche voi, a modo nostro, con la nostra filosofia ‪#‎semplicemente‬ ricca di Bluvertigherie. Quindi, semplicemente, Grazie!!!»