Radiohead all’I-Days 2017 a Monza: appuntamento il 16 giugno

Venerdì 16 giugno 2017: è il giorno dei Radiohead all’I-Days festival all’autodromo nazionale nel parco di Monza. La band di Thom Yorke era stata l’ultima volta a Milano nove anni fa, biglietti in vendita dal 4 novembre.
I Radiohead in concerto
I Radiohead in concerto Foto by CC Matthew Hickey

Venerdì 16 giugno 2017: è il giorno dei Radiohead all’I-Days festival nel parco di Monza. L’ufficialità sul sito della manifestazione al termine di un countdown scaduto alle 19 di lunedì 31 ottobre. La band di Thom Yorke era stata l’ultima volta a Milano nove anni fa: ora torna e lo fa in Brianza.

Biglietti in vendita da venerdì 4 novembre alle 10 su Ticketone.it a 60 euro più prevendita.

Il tour mondiale della band di Oxford parte il 4 giugno da Oslo, in Norvegia. Poi Stoccolma (9/06) e la Danimarca (11/06) prima di arrivare in Italia: il 14 giugno a Firenze al parco delle Cascine e il 16 a Monza. E altre date in Europa fino a luglio. Il calendario è qui (vai).

L’edizione 2016 dell’I-Days e Brianza rock festival aveva visto in scena Paul Kalkbrenner, Sigur Ròs, Biffy Clyro e The Suede. Tutto lascia intendere che quello dei Radiohead non sarà l’unico nome di grosso calibro del festival.

Nel frattempo il parco e l’autodromo si stanno specializzando in grandi eventi, Liga Rock Park compreso.