Musica, Parole al Vento a Villasanta omaggia Lolli, Ciampi e Pino Daniele

Venerdì 8 marzo secondo appuntamento con Parole al Vento a Villasanta: i cantautori Paolo Capodacqua, Peppe Fonte e Marco Massa omaggiano Lolli, Ciampi e Pino Daniele.
Villasanta Astrolabio Parole al Vento
Villasanta Astrolabio Parole al Vento

Secondo appuntamento con Parole al Vento, la rassegna di musica d’autore che porta sul palco dell’Astrolabio di Villasanta canzoni fatte a mano raccontate dagli artisti. Venerdì 8 marzo i cantautori Paolo Capodacqua, Peppe Fonte e Marco Massa omaggiano Lolli, Ciampi e Pino Daniele.

Un mese fa il debutto di successo col trio Servillo-Girotto-Mangalavite, tre nuovi illustri esponenti della canzone d’autore tributano un omaggio ai maestri dando vita a uno spettacolo in cui proporre ciascuno il proprio mondo poetico, con una particolare attenzione all’universo femminile, per festeggiare la Giornata internazionale della Donna. La serata è ideata in collaborazione con L’Isola che non c’era, Carta da musica e il Premio Ciampi Città di Livorno. L’ingresso sarà gratuito per tutte le donne.

La rassegna è ideata e prodotta da Ah-um e Controluce con la collaborazione del Comune di Villasanta (Mb) e il sostegno di Fondazione Cariplo. Venerdì 8 marzo, ore 21.30, ingresso 10-15 euro.

Terzo appuntamento in calendario il 16 aprile: alle 21 con Neri Marcorè e Edoardo De Angelis in Due amici dopo cena (Tra chiacchiere e canzoni).