Musica: Neri Marcorè e De Angelis all’Astrolabio di Villasanta per la rassegna Parole al vento

Neri Marcorè all’Astrolabio di Villasanta per un nuovo capitolo della rassegna “Parole al vento” organizzata da Ah-Um con la coop Controluce. Negli spazi di via Mameli martedì 9 aprile arriva l’attore accompagnato da Edoardo De Angelis con lo spettacolo “Due amici dopo cena”.
Neri Marcorè e Edoardo De Angelis a teatro a Villasanta
Neri Marcorè e Edoardo De Angelis a teatro a Villasanta

Neri Marcorè all’Astrolabio di Villasanta per un nuovo capitolo della rassegna “Parole al vento” organizzata da Ah-Um con la coop Controluce. Negli spazi di via Mameli martedì 9 aprile arriva l’attore accompagnato da Edoardo De Angelis, storico fondatore negli anni Settanta della scuola romana al mitico Folkstudio.

De Angelis e Marcorè porteranno in scena lo spettacolo “Due amici dopo cena” (inizio live alle 21, ingresso 12-15 euro): “Due chitarre, una bottiglia di vino, fogli e spartiti sparsi sul tavolo, tra chiacchiere e canzoni, come per l’appunto può essere un incontro tra due buoni amici dopo cena”. Non si tratta di un vero e proprio concerto – scrivono gli organizzatori – ma piuttosto di una riunione tra due vecchi amici. Il risultato? “Una simbiosi perfetta tra gli artisti sul palco e gli spettatori presenti in sala”.

«Espressione naturale di una vera e profonda amicizia, nata e cresciuta spontaneamente e diventata forte come la pianta di un bosco» ha detto De Angelis. Biglietti in prenotazione alla mail astrolabio.controluce@gmail.com