Musica, Irama vince la gara giovani del Coca cola Summer Festival
Monza, Irama vince il Coca Cola summer festival (Foto by Redazione online)

Musica, Irama vince la gara giovani del Coca cola Summer Festival

Questa volta la sfida con Ermal Meta si è conclusa a suo favore. Il cantante di Monza Irama ha trionfato sul palco in Piazza del Popolo a Roma, vincendo la gara della sezione Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2016 - il gusto dell’estate”.

Questa volta la sfida con Ermal Meta si è conclusa a suo favore. Irama ha trionfato sul palco in Piazza del Popolo a Roma, vincendo la gara della sezione Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2016 - il gusto dell’estate”. Il cantante di Monza ha partecipato col nuovo singolo “Tornerai Da Me”, uscito a fine maggio .

Monza, Irama vince il Coca Cola summer festival

Monza, Irama vince il Coca Cola summer festival
(Foto by Redazione online)

LEGGI #Sanremo2016, niente finale per Irama: «Deluso? Neanche per sogno: adesso esce il mio disco»

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, aveva vinto la sfida della seconda serata e ha avuto la meglio su Meta (che l’aveva eliminato a Sanremo 2016) e Madh (da XFactor 2014). Il Coca Cola Summer festival andrà in onda ogni lunedì di luglio su Canale 5.

“Tornerai da me” è accompagnato da un video, girato dal diciassettenne videomaker Alessandro Murdaca in Svizzera, che ha raggiunto in pochi giorni oltre 500 mila visualizzazioni.


L’album d’esordio “Irama” è uscito il 12 febbraio e composto da 9 tracce scritte da Irama mentre le musiche sono composte e curate da Giulio Nenna . Il nuovo singolo arriva dopo il suo primo singolo “Cosa resterà” che ha ottenuto oltre 600 mila views su Youtube.


© RIPRODUZIONE RISERVATA