Musica, Enrico Ruggeri sold out a Muggiò: il concerto proiettato su Villa Casati

Sono andati esauriti in fretta i posti disponibili per il concerto che Enrico Ruggeri terrà sabato 15 settembre a Muggiò nel parco di Villa Casati come evento di punta della Sagra. Evento proiettato in piazza.
Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri Diego Marturano

Sono andati esauriti in fretta i posti disponibili per il concerto che Enrico Ruggeri terrà sabato 15 settembre a Muggiò nel parco di Villa Casati come evento di punta della Sagra cittadina. Un evento a ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria. E visto l’interesse suscitato l’amministrazione ha deciso di proiettare il concerto Acustic trio sulla parete di Villa Casati che affaccia su piazza 9 Novembre 1989 “così da dare a tutti la possibilità di assistere al concerto”, comunica il Comune.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare nella nostra città un grande cantautore italiano: Enrico Ruggeri. Un artista con un repertorio che abbraccia diverse generazioni che siamo convinti ci regalerà una serata unica, nello splendido scenario del Parco di Villa Casati”, ha commentato il sindaco Maria Fiorito.

Il giorno del concerto il parco chiuderà alle 17 per motivi organizzativi. Chi ha prenotato dovrà presentarsi con il biglietto dalle 19.30 alle 20.30 al cancello di piazza 9 Novembre 1989.