Monza Visionaria #5: Bandakadabra sotto casa a Triante

Quinto appuntamento per Monza Visionaria Sottocasa: giovedì 25 giugno tocca alla torinese Bandakadabra. In diretta anche su Il CittadinoMb.
Monza Visionaria Sottocasa: Bandakadabra
Monza Visionaria Sottocasa: Bandakadabra

Monza Visionaria giovedì 25 giugno porta la musica Sottocasa a Triante. Protagonista del quinto appuntamento sul Sonorobus è la Bandakadabra, fanfara urbana torinese di 9 elementi che ha guadagnato popolarità anche grazie a collaborazioni con Samuel dei Subsonica (fino alla recente versione orchestrale del disco Il Codice della Bellezza, primo lavoro solista dell’artista). È l’ultimo tour nelle strade del bus a due piani che ha permesso a gli organizzatori di proporre il festival in tutta sicurezza e nel pieno delle disposizioni anti-Covid: da venerdì lascia la strada ad altri mezzi.

Due appuntamenti dalle 18.30 alle 20 e dalle 20.45 alle 22 per le vie del quartiere o sulla pagina facebook ufficiale dell’evento o qui sotto.

Musicamorfosi la spiega cosi: “In giro per la città c’è la fanfara urbana più amata d’Italia. Si sposta su un gigantesco bus a due piani decappottabile da dove fa risuonare i suoi irresistibili ritmi swing balkan e blues, cui si aggiungono gli ultimi suoni con Samuel dei Subsonica. Fanfara Beat!”.

L’evento è gratuito e a favore del Comitato Maria Letizia Verga.

Bandakadabra – Parte prima/1

Parte prima/2

Bandakadabra – Parte seconda