Monza: un concerto gratuito di Paolo Jannacci per presentare il teatro Manzoni

Il cartellone completo del teatro Manzoni di Monza sarà presentato il 5 ottobre con un concerto gratuito di Paolo Jannacci in omaggio a suo padre.
Paolo Jannacci in concerto
Paolo Jannacci in concerto

Un concerto gratuito offerto alla città e agli appassionati di cinema e teatro per aprire le danze della nuova stagione teatrale. Anzi, delle nuove stagioni teatrali dal momento che il Manzoni per il 2017-2018 non ha in programma solo la “Grande prosa”, il cui calendario di anteprime nazionali e classici è stato presentato lo scorso giugno, ma tanti capitoli diversi con cui riempire un anno di proposte culturali per monzesi e non.

Ancora prosa, poi musica, danza, la rassegna “Altri percorsi” e gli appuntamenti con la comicità, tanto per incominciare. Il libretto integrale verrà distribuito il 5 ottobre, dalle 20.30, quando nella sala di via Manzoni – gestita dalla scuola civica Borsa e affidata allea direzione artistica di Paola Pedrazzini – Paolo Jannacci (figlio di Enzo) terrà un concerto gratuito fino a esaurimento posti per aprire con un omaggio la nuova stagione. Un omaggio speciale, peraltro, sarà riservato agli abbonati. Saranno presenti il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla cultura Massimiliano Longo, Paola Pedrazzini e la direttrice della Borsa, Barbara Vertemati.Al termine buffet a cura della scuola Borsa.