Monza: Linkin park e Blink 182 all’I-Days festival 2017 dopo Radiohead e Green day

Sono i Linkin park e i Blink 182 a chiudere la line up dell’I-Days festival 2017 all’autodromo del parco di Monza: saranno i protagonisti del 17 giugno dopo le serate di Radiohead e Green day con Rancid.
Monza: Linkin park e Blink 182 all’I-Days festival 2017 dopo Radiohead e Green day

Finora non hanno mai tradito i suggerimenti e quindi non si vede perché dovrebbero farlo ora: la terza data dell’I-Days festival 2017 all’autodromo del parco di Monza sarà occupato da Linkin park e Blink 182. Saranno loro i protagonisti di sabato 17 giugno, dopo i live di Radiohead del 16 e di Green day del 15. Gli indizi sono arrivati sulla pagina Facebook degli I-Days nella serata di giovedì 10 novembre e presto condivisi anche da Brianza rock festival, partner dell’appuntamento musicale che replica per la seconda volta a Monza dopo l’esordio dello scorso anno.

Entrambi californiani (come californiani sono Green day e Rancid), sono diversi per genere: i Linkin park sono riconducibili all’area del nu metal, del rap rock e dell’alternative e sono nati nel 1996, con tredici album all’attivo e radici a Los Angeles. I Blink 182 sono nati a Poway nel 1992, dalle parti di San Diego, sono pop punk e hanno nove album in archivio.

LEGGI gli altri protagonisti dell’I-Days festival