Monza, Festival delle lanterne cinesi: tariffe riviste e concorso su Instagram

Sono 800 i visitatori del primo fine settimana del Chinese Lanterns Festival in viale Stucchi a Monza. L’organizzazione rivede le tariffe - scende da 14 a 9 euro la tariffa per adulto - e lancia il concorso fotografico #lanternecinesifestival.
Monza, festival delle lanterne cinesi in viale Stucchi
Monza, festival delle lanterne cinesi in viale Stucchi Fabrizio Radaelli

Sono 800 i visitatori del primo fine settimana del Chinese Lanterns Festival in viale Stucchi a Monza che fino al 31 gennaio promette ad adulti e bambini di conoscere una delle forme d’arte e d’artigianato più antiche e affascinanti della cultura cinese. Riviste anche le tariffe d’ingresso: scende da 14 a 9 euro la tariffa per adulto, resta la gratuità per i bambini sotto i tre anni e 32 euro per una famiglia di quattro persone.

Il Festival è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22, sabato e domenica dalle 16 alle 23 e propone anche un concorso fotografico: basta scegliere l’inquadratura che si preferisce e condividerla su Instagram indicando come hashtag #lanternecinesifestival (guarda). Per l’autore dello scatto che riceverà il maggior numero di preferenze in regalo ogni mese prodotti d’artigianato cinesi, provenienti della provincia del Sichuan, patria degli artigiani che hanno realizzato a mano le lanterne in mostra al festival.