Lo scrittore Andrea Vitali inaugura la stagione teatrale di Nova Milanese

Uno spettacolo gratuito per inaugurare la stagione del Binario Nova: venerdì 18 ottobre lo scrittore Andrea Vitali sul palco per il teatro canzone di “Già, infatti, è così. Una favola sul tempo”.
Andrea Vitali
Andrea Vitali

“Già, infatti, è così”, vale a dire “Una favola sul tempo”: si apre così la stagione 2019/20 del teatro comunale di Nova Milanese tra meno di una settimana. Venerdì 18 ottobre uno spettacolo di teatro canzone che prende spunto da un testo di Andrea Vitali. “Lo spettacolo di teatro-canzone-letteratura trae spunto da un intenso testo inedito scritto da Andrea Vitali, autore di libri oggi tra i più apprezzati in Italia e non certamente nuovo – con esiti altrettanto brillanti – alle trasposizioni teatrali delle sue opere letterarie”.

Sul palco Francesco Pellicini e Andrea Vitali e di due musicisti (Massimiliano Peroni e Fazio Armellini). La trama: il maestro Gaspare Bomboletti, stimato professore di paese che la sera della vigilia di Natale ripercorre la sua fragile esistenza e la contrappone all’inesorabile trascorrere del tempo, inteso come metafora del limite umano.

Ingresso gratuito: sipario alzato alle 21. Per informazioni e prenotazioni: Teatro Comunale di via Giovanni Giussani 9 a Nova Milanese, 039 2027002 o biglietteria@teatrobinarionova.com.