Linkin park e Blink 182 all’I-Days festival di Monza: ecco quando e come trovare i biglietti

Conto alla rovescia per la prevendita dei biglietti per il 17 giugno a Monza per i concerti di Blink 182 Linkin park: l’ingresso costa 55 euro oltre ai diritti di prevendita. Su Ticketone.it disponibili da martedì 15.
I Blink 182
I Blink 182

I biglietti costeranno 55 euro oltre ai diritti di prevendita e saranno disponibili a partire da martedì 15 novembre (alle 10) su Ticketone.it e dal 16 nei punti vendita. Dopo l’annuncio della data a Monza di Blink 182 e Linkin park arrivano anche i dettagli: chi è iscritto a Linkin Park Underground potrà accaparrarsi il biglietto dalle 11 di sabato 12 novembre, mentre su IoVado.club saranno in vendita dalle 11 di domenica 13.

Sono loro i protagonisti il 17 giugno della terza data dell’I-Days festival 2017 all’autodromo di Monza, all’interno del parco, per la seconda edizione della rassegna dopo la rinascita: completano così le due date precedenti, in cui saliranno sul palco i Radiohead (il 16 giugno) e i Green day con i Rancid (il 15).

LEGGI l’annuncio del concerto

LEGGI la presentazione delle altre date

«La rock band vincitrice di due Grammy Award è attualmente in studio per il loro settimo album per Warner Brothers Records – ricordano gli organizzatori – . La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave ’Phoenix’ Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda è balzata sulle scene nel 2000 con il loro primo album “Hybrid Theory”, ad oggi l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo». Il sesto e ultimo disco di studio dal titolo – The Hunting Party, ha raggiunto il primo posto su iTunes in 67 differenti nazioni.

I Blink-182 hanno pubblicato quest’anno “ California” (BMG Rights Management), «il nuovo album di studio entrato in top 5 album in Italia che, favorevolmente accolto da pubblico e critica, guarda al futuro catturando al meglio il loro tipico sound».