Le Vibrazioni prima band ufficiale per il Monza Italian Music Awards del 20 luglio

Gli organizzatori svelano il primo gruppo del Monza Italian Music Awards in programma il 20 luglio alla Gerascia: sono Le Vibrazioni di Francesco Sarcina. Dal 5 maggio aperte le prevendite.
Le Vibrazioni
Le Vibrazioni

Sono Le Vibrazioni i primi ospiti ufficiali del debutto del Monza Italian Music Awards, in programma all’autodromo di Monza a luglio. La notizia arriva direttamente dagli organizzatori, che nel pomeriggio di venerdì 4 maggio hanno segnalato lo sbarco del gruppo milanese al progetto.

“Quindici anni fa, con il singolo d’esordio ’Dedicato a te”, canzone entrata di diritto nella storia della musica italiana, irrompevano nel panorama musicale quattro talentuosi musicisti Milanesi – ha scritto Monza Brianza eventi -. Sono tornati sul palco del Festival di Sanremo con la bellissima “Così sbagliato”, singolo estratto dall’abum ’V’, quinto lavoro di studio del gruppo, ’un disco vivo, potente, molto vero e diretto, un album che riporta alla luce l’essenza di Le Vibrazioni’”.

E allora Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria: ci saranno loro alla prima edizione del premio musicale del 20 luglio alla Gerascia, condotto tra l’altro da Red Ronnie e Francesco Facchinetti.

“Tante le sorprese e gli ospiti presenti nella serata, oltre agli artisti vincitori della Luna Rossa 2018 che si esibiranno cantando i loro maggiori successi. Inizia il conto alla rovescia: da domani fino al 15 giugno sveleremo tutto il cast”.

Da sabato 5 maggio apre la prevendita dei biglietti su ciaoticket.