La prima a Monza dei Subsonica per il Brianza Rock Festival 2015

Sono i Subsonica il secondo nome di un Brianza Rock Festival 2015 che si annuncia esplosivo. L’associazione MonzaBrianzaEventi l’ha ufficializzato: suoneranno sabato 13 giugno all’autodromo nazionale, nella seconda serata del festival aperto il venerdì dai Bluvertigo di Morgan. Al momento è la prima data del tour estivo.
La prima a Monza dei Subsonica per il Brianza Rock Festival 2015

Sono i Subsonica il secondo nome di un Brianza Rock Festival 2015 che si annuncia esplosivo. L’associazione MonzaBrianzaEventi l’ha comunicato dopo aver disseminato indizi per i social network. L’ultimo alla vigilia dell’ufficializzazione “in contemporanea sub planetaria”
Suoneranno sabato 13 giugno all’autodromo nazionale, nella seconda serata del festival aperto il venerdì dai Bluvertigo di Morgan.


LEGGI Brianza rock festival in autodromo: l’edizione 2015 si apre con i Bluvertigo

Già, come nel “Discolabirinto” che li aveva fatti incontrare nel 2000. E proprio il “Quasi quasi” che si ripete nel brano è stato il sentiero di Pollicino che quasi da subito ha fatto pensare (o sperare) alla band di Torino come a uno dei protagonisti della manifestazione. Molto legati a Milano, con date sold out in ogni location, già al Bloom di Mezzago nel ’99, i Subsonica saranno per la prima volta a Monza. In una delle prime date del calendario estivo dell’”In una foresta tour” che, al momento, parte proprio da qui.

Manca ora il terzo nome, l’artista che domenica chiuderà una tre giorni davvero sensazionale.

Ma il Brianza Rock festival va oltre la musica. È un evento che porta con sé anche cultura, arte e altre iniziative. Inclusa la solidarietà. Il festival del 2014 ha permesso di donare 10mila euro al progetto Slancio di Monza, il centro che ospita malati di Sla e in stato vegetativo.

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 20 marzo e l’altra, ottima, notizia è il prezzo: 20 euro più 3 di prevendita. «Il mese di giugno segnerà il ritorno live dei Subsonica in Italia – scrive l’organizzazione – dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali città europee. I loro concerti sono un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini. Un live intenso ed esplosivo, con la consueta attenzione al prezzo del biglietto. Nella scaletta ci sarà spazio per i brani storici della band e per le canzoni del nuovo album “Una nave in una foresta”, che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro».