È il giorno di Harry Potter, la Feltrinelli di Monza distribuisce il libro da mezzanotte

Apertura straordinaria alla Feltrinelli di Monza per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede: dalla mezzanotte di sabato 24 settembre distribuzione del libro.
Harry Potter con Lord Voldemort
Harry Potter con Lord Voldemort courtesy of Warner bros pictures

Venerdì 23 apertura straordinaria della Feltrinelli di via Italia a Monza dalle 21 all’1 di notte per assicurarsi una copia dell’ultimo capitolo della saga del mago di Hogwarts: a partire da mezzanotte sarà possibile acquistare “Harry Potter e la maledizione dell’erede”. È la trascrizione dello spettacolo teatrale che ha debuttato nei mesi scorsi a Londra: tutto parte sul binario 9 e ¾, con Harry, Ginny, Ron ed Hermione ormai adulti ma con i figli che partono per la scuola di magia. Si tratta dell’ottavo capitolo della saga.

Quattro “Vendette letterarie” saranno invece servite a pranzo per domenica 25 settembre: alle 10.30 alla Feltrinelli l’incontro con quattro scrittrici che raccontano altrettanti modi di prendersi una rivincita. Sono Loredana Limone (E le stelle non stanno a guardare), Flavia Todisco (Senza scontrino non si esce), Edy Tassi (Effetto Domino) e Alice Basso (L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome). Modera Raffaella Martinetti, del blog Monza reale.