È il giorno di Harry Potter, la Feltrinelli di Monza distribuisce il libro da mezzanotte
Harry Potter con Lord Voldemort (Foto by courtesy of Warner bros pictures)

È il giorno di Harry Potter, la Feltrinelli di Monza distribuisce il libro da mezzanotte

Apertura straordinaria alla Feltrinelli di Monza per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede: dalla mezzanotte di sabato 24 settembre distribuzione del libro.

La copertina del libro

La copertina del libro

Venerdì 23 apertura straordinaria della Feltrinelli di via Italia a Monza dalle 21 all’1 di notte per assicurarsi una copia dell’ultimo capitolo della saga del mago di Hogwarts: a partire da mezzanotte sarà possibile acquistare “Harry Potter e la maledizione dell’erede”. È la trascrizione dello spettacolo teatrale che ha debuttato nei mesi scorsi a Londra: tutto parte sul binario 9 e ¾, con Harry, Ginny, Ron ed Hermione ormai adulti ma con i figli che partono per la scuola di magia. Si tratta dell’ottavo capitolo della saga.

Quattro “Vendette letterarie” saranno invece servite a pranzo per domenica 25 settembre: alle 10.30 alla Feltrinelli l’incontro con quattro scrittrici che raccontano altrettanti modi di prendersi una rivincita. Sono Loredana Limone (E le stelle non stanno a guardare), Flavia Todisco (Senza scontrino non si esce), Edy Tassi (Effetto Domino) e Alice Basso (L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome). Modera Raffaella Martinetti, del blog Monza reale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA