Cinema, nelle sale Bohemian Rhapsody in versione karaoke

Nei cinema arriva la versione karaoke per cantare “Bohemian Rhapsody” insieme a Freddie Mercury/Rami Malek e ai Queen. È la “Sing Along Version” in programma il 22 e 23 gennaio anche a Monza e in Brianza.
Bohemian Rhapsody: Rami Malek interpreta Freddie Mercury
Bohemian Rhapsody: Rami Malek interpreta Freddie Mercury

Se una prima visione del film ha lasciato la sensazione che mancasse qualcosa, nelle sale arriva la versione karaoke per cantare “Bohemian Rhapsody” insieme a Freddie Mercury/Rami Malek e ai Queen. È la “Sing Along Version” del film campione d’incassi in programma per martedì 22 e mercoledì 23 gennaio 2019. Per l’Italia è una prima volta: l’occasione per condividere in sala la musica come a un concerto, senza il timore di essere zittiti da un vicino di posto.

È il film sulla vita di Freddie Mercury, scomparso nel 1991, sulla nascita dei Queen e il successo fino al Live Aid del sviluppato sulle note delle canzoni più famose del gruppo inglese: We Will Rock You, We Are the Champions, Another One Bites the Dust, Crazy Little Thing Called Love e Bohemian Rhapsody.

20th Century Fox Italia distribuirà la nuova versione in oltre 200 copie. In Brianza è in programmazione a Monza al Capitol Spazio Cinema. Poi a Lissone all’Uci Cinemas (ore 21), alle Giraffe di Paderno Dugnano (alle 21.20), al Movie Planet di Busnago (19.20 martedì e 19.25 mercoledì), al The Space di Vimercate (ore 21).

Il TRAILER