Brianza rock festival, a Monza arrivano anche gli Afterhours?

Bluvertigo e Subsonica le date certe dell’edizione 2015 del Brianza rock festival all’autodromo di Monza, dal 12 al 14 giugno. Manca solo un nome per completare la line up e quel nome, forse, ora c’è: tutto dice Afterhours. Intanto anticipato al 19 il via delle prevendite per il 13 e 14.
Brianza rock festival, a Monza arrivano anche gli Afterhours?

Bluvertigo, Subsonica. E? Mancano due nomi per completare il cartellone di un Brianza Rock Festival 2015 già molto interessante. Quello dell’artista che condividerà il palco in autodromo con i Bluvertigo di Morgan nella data d’apertura del 12 giugno e quello di chi chiuderà la manifestazione il 14 giugno. Però. Analizzando gli indizi lasciati su facebook qualcosa si può immaginare (o sperare). O almeno così è stato finora.

Quindi cosa pensare se una domenica sera di metà marzo l’organizzazione lascia sulla pagina ufficiale un video della buona notte con gli Afterhours? Niente, ancora, perché è il video di “Voglio una pelle splendida” che il gruppo milanese ha reinterpretato con Samuel dei Subsonica nel progetto “Hai paura del buio?”, l’album del ’97 (votato miglior disco della musica indipendente nazionale degli ultimi vent’anni) ricantato l’anno scorso insieme a una selezionata lista di artisti-amici e poi riportato in tour. Potrebbe voler dire tutto e non voler dire niente. Ma insomma: il sospetto più che fondato è che la terza data del Brf 2015 avrà un altro nome di primo piano e quel nome può essere quello degli Afterhours di Manuel Agnelli.

“Chi non vorrebbe avere una pelle splendida?”, scrive il Brianza Rock Festival. Chi non vorrebbe un’edizione 2015 con gli Afterhours dopo Bluvertigo e Subsonica? E infatti tra i commenti al post c’è già chi avanza l’ipotesi che l’indizio possa portare a loro. E di “una band” l’organizzazione ha scritto in un post del 13 marzo, sempre su facebook, a proposito di chi chiuderà la manifestazione.
Per ora di certo c’è che le prevendite per Bluvertigo e Subsonica si aprono online alle 13 di giovedì19 marzo sul circuito Ticketone, anticipate rispetto al 20 marzo comunicato in prima battuta (e anche al 18 detto poi). E che quindi all’ufficializzazione dell’ultimo nome non dovrebbe mancare molto.

(modificato il 17 marzo 2015)