Ballando on the road parte da Monza: il talent della danza con Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” tornerà in tv con l’anno nuovo, parte da Monza invece “Ballando on the road” che è il talent show itinerante con cui Milly Carlucci cerca nuovi talenti della danza. Appuntamento nel weekend.
Milly Carlucci Ballando con le stelle a Monza
Milly Carlucci Ballando con le stelle a Monza Redazione online

“Ballando con le stelle” tornerà in tv con l’anno nuovo (“Dopo Sanremo”), parte da Monza invece “Ballando on the road” che è il talent show itinerante con cui Milly Carlucci cerca nuovi talenti della danza. Appuntamento sabato 4 e domenica 5 novembre all’Auchan di via Lario, dalle 13 in entrambe le giornate.

Con lei anche quest’anno i grandi maestri e giudici di ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare nuovi talenti in tutta la penisola. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche e non solo, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici appassionati. Al termine delle audizioni il nome di chi coronerà il sogno di apparire su Rai Uno in “Ballando con le stelle”.

«C’è tutta un’Italia che balla e che meriterebbe di essere raccontata, più di quel che riusciamo a fare noi», ha spiegato Carlucci all’Ansa.

A ciascun candidato è consentito iscriversi a una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie: Categoria Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento), Categoria Open (appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico). Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (vai) e registrarsi compilando l’apposito form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Prima tappa a Monza in via Lario. Il tour poi va in Veneto l’11 e 12 novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia), il 18 e il 19 in Campania al Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 – Napoli), il 25 e 26 novembre in Sicilia alla Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania), il 2 e 3 dicembre in Puglia al Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Gran finale a Roma il 16 e 17 dicembre al Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).