Attesa per gli One Direction “This is us” arriva nei cinema

L’anteprima lunedì 26 agosto in tre cinema in tutta Italia (tra cui l’Uci Bicocca), prima di invadere le sale il 5 settembre. Intanto le prevendite sono già aperte. È in arrivo “This is us”: il film documentario sugli One Direction.
Gli One Direction
Gli One Direction

L’anteprima lunedì 26 agosto in tre cinema in tutta Italia (tra cui l’Uci Bicocca oltre a Roma e Napoli), prima di invadere le sale il 5 settembre. Intanto le prevendite sono aperte e c’è da scommettere che le file al botteghino saranno comunque lunghe. Perché è in arrivo “This is us”: il film documentario sugli One Direction, la boy band che in meno di tre anni ha conquistato i cuori di migliaia di ragazzi in tutto il mondo. L’esercito dei “directioners”.

Il film in 3D è una lettera d’amore e un omaggio ai fan. Diretto da Morgan Spurlock, ha per protagonisti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson e racconta i successi del gruppo. Attraverso un viaggio in una carriera veloce e finora splendente.

Partendo dalla felice intuizione di Simon Cowell, autore dell’edizione inglese di X-Factor, che decise di unire le voci dei cinque ragazzi in un gruppo e passando attraverso le interviste ai familiari, agli amici e ai compagni di scuola. Senza tralasciare naturalmente le canzoni che li hanno resi famosi.