Al Brianza Rock Festival 2015 con il Cittadino: scatta la caccia ai 4 coupon

Facile, decisamente facile. E soprattutto conveniente. Perché se i concerti del Brianza Rock Festival sono già a prezzi popolarissimi (20 euro esclusa prevendita), c’è un modo per averli praticamente gratis: grazie al Cittadino. Dal 14 maggio 2015.
I Subsonica al Brianza Rock Festival
I Subsonica al Brianza Rock Festival

Facile, decisamente facile. E soprattutto conveniente. Perché se i concerti del Brianza Rock Festival sono già a prezzi popolarissimi (20 euro esclusa prevendita), c’è un modo per averli praticamente gratis: grazie al Cittadino.

Servono solo quattro coupon che vengono pubblicati sul giornale a partire da giovedì 14 maggio 2015 nell’arco di quattro settimane: con i quattro tagliandi pubblicati il giovedì e il sabato delle prossime settimane ci si può presentare alle casse del festival in autodromo la prima sera, il 12 giugno, per scegliere a quale delle serate entrare gratis. Ovviamente è indispensabile avere la copia originale ritagliata dal giornale. Il primo coupon viene pubblicato sia giovedì 14 sia sabato 16 maggio, il numero due giovedì 21 e sabato 23, il terzo, giovedì 28 e sabato 30, l’ultimo giovedì 4 e sabato 6 giugno.


LEGGI Morgan mattatore, presentato il Brianza Rock Festival 2015


GUARDA Presentato il Brianza Rock Festival 2015: «Andiam, andiam: andiamo a Monza»

L’iniziativa è di MonzaBrianzaEventi – gli organizzatori del Brianza rock festival – in collaborazione con il Cittadino (media partner del festival) e premia le prime 50 persone che si presenteranno alla cassa accrediti del festival, all’autodromo di Monza, con ingresso da via Vedano 5.

Il video-invito di Boosta dei Subsonica

La prima serata è quella di venerdì 12 giugno con i Bluvertigo come headliner: il gruppo monzese di Morgan ed Andy suonerà per la prima volta nella sua città. Con loro anche Eugenio Finardi, Santa Margaret e uno dei gruppi vincitori di “Rockin’ the school”, Mataleòn. Sabato 13 i protagonisti sono i Subsonica, oltre a Bugo, Jack Jaselli e Mr. Kite di “Rockin’”. Domenica 14 è il turno di Afterhours, con Io?Drama, Aim e, per “Rockin’”, i Sandflower.

Le regole sono semplici e la più importante è che, naturalmente, non sono ammesse fotocopie. Sono escluse, per motivi organizzativi, le singole copie digitali del giornale (valgono solo quelle cartacee), con la sola eccezione di chi è già in possesso di un abbonamento digitale alla data di giovedì 14 maggio: chi volesse partecipare all’iniziativa deve comunicarlo entro lunedì 18 maggio alla mail info@ilcittadinomb.it indicando nell’oggetto “Brianza rock festival” e nella mail il nome del titolare dell’abbonamento all’edizione digitale del Cittadino. Agli abbonati che intendono partecipare saranno comunicate le modalità per convalidare i coupon.