Serie B: Monza contro Pordenone senza l’ex Diaw, rientrano Boateng e Balotelli

Per Monza-Pordenon mister Brocchi ritrova Boateng e Balotelli. Non ci saranno invece l’ex di giornata Davide Diaw, squalificato per un turno, Barberis infortunato e Anastasio per scelta tecnica.
Striscione curva Pieri all'U-Power Stadium Monza
Striscione curva Pieri all’U-Power Stadium Monza

Il Monza attende il Pordenone sostenuto dalla curva Pieri che giovedì ha affisso ai cancelli un grande striscione dal messaggio inequivocabile: “Conquistiamola” con evidente riferimento alla serie A, sottolineata dal colore rosso delle due vocali. Reduce dal 2-2 di Frosinone, costato il secondo posto, mister Brocchi per la giornata 27 della serie B ritrova Boateng e Balotelli. Non ci saranno invece l’ex di giornata Davide Diaw, squalificato per un turno, Barberis infortunato e Anastasio per scelta tecnica.

I convocati sono Lamanna, Donati, Bellusci, Boateng; Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, D’Alessandro, Pirola.

Il Monza è terzo in classifica con 44 punti alle spalle di Empoli (49) e Venezia (45), il Pordenone è indietro di dieci lunghezze (33).Si gioca sabato 6 marzo alle 18 all’U-Power Stadium, con diretta tv su Rai Sport e Dazn.