Serie B, Boateng e Marin tra i convocati per Empoli-Monza (cronaca live su ilCittadinoMb) – VIDEO

VIDEO - I convocati da mister Cristian Brocchi per la trasferta del Monza a Empoli, seconda giornata della serie B di calcio. Ci sono Boateng e Marin. Si gioca sabato 3 ottobre, fischio d’inizio alle 16.15. E cronaca live in diretta sul CittadinoMB.it.
Calcio Ac Monza serie B presentazione Kevin Prince Boateng - foto Buzzi/Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B presentazione Kevin Prince Boateng – foto Buzzi/Ac Monza

Ci sono anche le novità Boateng e Marin tra i convocati da mister Cristian Brocchi per la trasferta del Monza a Empoli, seconda giornata della serie B di calcio. Si gioca sabato 3 ottobre, fischio d’inizio alle 16.15. E cronaca live in diretta sul CittadinoMB.it.

Dopo la rifinitura sotto la pioggia e un forte vento a Monzello venerdì mattina, Brocchi ha reso noti i 25 nomi: Lamanna, Donati, Anastasio, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Machin.

«Sicuramente sarà una sfida difficile ma affascinante – anticipa Brocchi – Una serie B difficile? Noi lo sapevamo, ci sono tante squadre forti e noi siamo una di queste. Sappiamo qual è il nostro obiettivo ma anche servono la voglia, la tenacia e lo spirito di gruppo per ambire a traguardi importanti.