Il cordoglio del Monza per la mamma di Alessandro “Billy” Costacurta morta in incidente stradale

Lutto per Alessandro Costacurta: venerdì 23 luglio in un incidente stradale è morta la mamma Margherita Beccegato. Il cordoglio dell’Ac Monza.
Alessandro Billy Costacurta
Alessandro Billy Costacurta

Anche l’Ac Monza si stringe ad Alessandro Costacurta, ex calciatore e oggi commentatore sportivo: nella mattinata di venerdì 23 luglio, in provincia di Varese, in un incidente stradale è morta la mamma Margherita Beccegato. La donna, 87 anni, avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore finendo contro una cancellata. È deceduta sul colpo.

Cordoglio da parte del Monza che ha avuto il giocatore tra le sua fila nella stagione 86/87 prima di diventare una bandiera del Milan nella difesa del Milan di Berlusconi e Galliani.

“L’AC Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia per la scomparsa della madre Margherita Beccegato – recita la nota – Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87 e storica bandiera del Milan e della Nazionale Italiana”.