Calcio: Satta e Boateng si separano con un post condiviso, addio dopo nove anni

È addio tra Melissa Satta e il calciatore del Monza Kevin Prince Boateng: hanno messo la parola fine lunedì mattina al balletto del gossip che li avrebbe voluti di nuovo in crisi dopo il riavvicinamento dei mesi scorsi.
Calcio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng - foto da Instagram
Calcio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – foto da Instagram

La stessa foto condivisa sui social per annunciare la separazione definitiva. Melissa Satta e il giocatore del Monza Kevin Prince Boateng hanno messo la parola fine lunedì 21 dicembre al balletto del gossip che li avrebbe voluti di nuovo in crisi dopo il riavvicinamento dei mesi scorsi. La modella e il calciatore, che si erano sposati nel 2016 e già lasciati nel 2019, ora si sono detti addio, chiudendo la storia iniziata quando lui giocava nel Milan.

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”, hanno scritto entrambi.
Lei ha voluto aggiungere qualcosa in più : “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello… Maddox”.

Qualche indizio, oltre al gossip, era trapelato nei giorni scorsi naturalmente via social: lei ha pubblicato su Instagram foto sempre da sola o con il figlio Maddox. E nell’ultima con l’albero di Natale e cagnolino ha scritto “Creando insieme nuove tradizioni”. L’ultima immagine con Boateng risale ad agosto.
Lo stesso per lui: sul suo account da 3 milioni di follower spazio al calcio, al Monza e alle acrobazie in biancorosso, alle partecipazioni alle trasmissioni tv, all’amico ritrovato Mario Balotelli. Il 19 agosto l’ultima foto con Melissa Satta, anche in quell’occasione la stessa postata da lei: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”, aveva scritto. Ma la favola dei “Satteng” è finita.