Calcio, i convocati per Monza-Triestina di Coppa Italia (cronaca live su il CittadinoMb.it)

I 22 convocati di mister Cristian Brocchi per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia che martedì sera mette di fronte Monza e Triestina. In attesa di Kevin Prince Boateng, ancora impegnato nelle visite mediche. Cronaca live su www.ilcittadinomb.it.
Calcio Serie B Monza-Spal
Calcio Serie B Monza-Spal Fabrizio Radaelli

Non c’è Kevin Prince Boateng, ancora impegnato in una parte della visite mediche, tra i convocati di mister Cristian Brocchi per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia che martedì 29 settembre mette di fronte Monza e Triestina.

Dopo la rifinitura a Monzello il mister ha reso nota la lista dei giocatori convocati: Donati, Anastasio, Rigoni, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Mosti, Bettella, Barillà, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Machin. Assenti per squalifica Armellino e Scaglia, e per riposo precauzionale Lamanna e Paletta.

La cronaca della gara è live su www.ilcittadinomb.it. La partita va in diretta ancora su Raisport. Fischio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium di viale Stucchi (come acquistare i biglietti).