Calcio: Galliani vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B

Adriano Galliani è stato eletto vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B. “Sono sicuro che faremo un buon lavoro insieme al presidente eletto, agli altri consiglieri ma anche con tutte le società della Lega Serie B”, ha commentato.
Villasanta Monza Club Adriano Galliani
Villasanta Monza Club Adriano Galliani Michele Boni

Adriano Galliani è stato eletto vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B. Lo ha deciso l’Assemblea, che riunita in videoconferenza ha rieletto presidente l’avvocato Mauro Balata.

L’amministratore delegato del Monza è anche uno dei sei consiglieri interni eletti insieme a Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, e Walter Mattioli, presidente della Spal. I due consiglieri indipendenti sono Andrea Messuti e Mauro Pizzigati, confermato quest’ultimo dopo lo scorso mandato.

“Sono sicuro che faremo un buon lavoro insieme al presidente eletto, agli altri consiglieri ma anche con tutte le società della Lega Serie B. È un momento difficile per il calcio, c’è molto da fare e inizieremo già da domani. Da parte mia cercherò di portare la mia esperienza maturata in questi anni”, ha commentato l’ad biancorosso.