Verso il Gp d’Italia: appuntamento il 4 settembre a Monza con il “Pit stop alla solidarietà” – VIDEO

VIDEO - Torna il “Pit stop alla solidarietà”, la partita di calcio di beneficenza che mercoledì 4 settembre a Monza vedrà sfidarsi la Nazionale Pilot e la squadra di calcio degli imprenditori di Assolombarda per raccogliere fondi per Comitato Verga e SLAncio.
MONZA presentazione partita del cuore
MONZA presentazione partita del cuore Fabrizio Radaelli

È già tutto pronto per la nuova edizione di “Pit stop alla solidarietà”, la partita di calcio di beneficenza che mercoledì 4 settembre a Monza vedrà sfidarsi la Nazionale Piloti, composta da campioni delle due e delle quattro ruote, e la squadra di calcio degli imprenditori di Assolombarda per una serata «all’insegna della solidarietà e del divertimento».

Succederà a partire dalle 20.15 sul campo dello stadio Brianteo: l’intero ricavato andrà a sostegno delle attività promosse da due eccellenze del territorio, il Comitato Maria Letizia Verga, la onlus che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga (Fondazione MBBM), e Progetto SLAncio, l’iniziativa promossa dalla cooperativa La Meridiana per il sostegno ai malati di Sla e in stato vegetativo.

Verso il Gp d’Italia: appuntamento il 4 settembre a Monza con il “Pit stop alla solidarietà” - VIDEO
MONZA presentazione partita del cuore

Patrocinato dal comune, l’evento segnerà l’apertura della 90esima edizione del Gp di Formula 1 e delle giornate di #MonzaFuoriGP.

Biglietti a 5 euro per la tribuna coperta, ingresso gratuito sotto i 6 anni. Si potranno acquistare allo stadio il giorno della partita, ma sono già disponibili in prevendita presso le sedi di SLAncio e del Comitato Maria Letizia Verga, alle Scuderie Ferrari Club di Caprino Bergamasco, al Monzello e all’info point turistico di piazza Carducci.

LA PRESENTAZIONE

1041638https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/a-monza-torna-il-pit-stop-alla-solidarieta-le-interviste_1041638_44/