Trionfo dell’Atletica Desio nella Mezza maratona della “Cento chilometri di Seregno”

Trionfo dell’Atletica Desio nella Maxi Sport Half Marathon, la prima delle tre gare agonistiche inserite nel cartellone de “La Cento chilometri di Seregno-trofeo Italsilva” arrivata al traguardo. In campo maschile, sul gradino più alto del podio, come da pronostico, è salito Ahmed Nasef, tra le donne, prima si è classificata Silvia Radaelli della Bracco Atletica
Ahmed Nasef con il pettorale 1410 alla partenza
Ahmed Nasef con il pettorale 1410 alla partenza

Trionfo dell’Atletica Desio nella Maxi Sport Half Marathon, la prima delle tre gare agonistiche inserite nel cartellone de “La Cento chilometri di Seregno-trofeo Italsilva” arrivata al traguardo. In campo maschile, sul gradino più alto del podio, come da pronostico, è salito Ahmed Nasef, campione uscente, che ha sbaragliato la concorrenza in 1h10’. Dietro di lui si è piazzato il suo compagno di squadra Andrea Secchiero, che dopo 15 chilometri è stato costretto a cedergli il passo ed è terminato staccato di 2’. Terzo, in 1h14’, Davide Maggi della Sport e Benessere.

GUARDA Le foto della partenza e dell’arrivo dei corridori

Tra le donne, prima si è classificata Silvia Radaelli della Bracco Atletica, che ha fermato le lancette del cronometro dopo 1h21’. Seconda è stata Nives Carobbio dell’Atletica Paratico, in 1h25’, mentre la medaglia di bronzo è finita al collo di Giulia Merola dell’Atletica Cesano, in 1h26’. Complessivamente, gli atleti iscritti alla giornata, promossa dal Comune di Seregno su un percorso che tocca anche Cabiate, Verano Brianza, Carate Brianza e Giussano, sono poco meno di un migliaio.