Tiro con l’arco: i risultati dei brianzoli all’interregionale indoor

Pioggia di medaglie per gli arcieri di Monza e Brianza nelle gare disputate a Cardano al Campo per al prova interregionale indoor.
Il gruppo sevesino di Tiro con l’arco
Il gruppo sevesino di Tiro con l’arco

Arcieri brianzoli sul podio anche nella gara interregionale indoor organizzata nel Palasport di Cardano al Campo dalla società Arcieri Tre Torri (paglioni posizionati a 18 metri dalle linee di tiro) alla quale erano presenti ben 147 concorrenti.

Per la società Arcieri Bosco delle Querce di Seveso, nella divisione arco olimpico, hanno vinto medaglie Beatrice Prandini (oro, categoria Junior) che con 556 punti ha messo a segno il suo record personale e Michela Parinetti (argento, categoria Ragazze). Questi i risultati degli altri arcieri sevesini: ventesimo posto per Massimo Prandini nei senior; quarto per Luca Bergamo e il quinto per Emanuele Parinetti (quest’ultimo con il record stagionale di 533 punti) negli Junior maschili.

Anche due atleti della Compagnia Arcieri del Sole di Solaro sono tornati in sede con medaglie al collo. Nella divisione arco nudo, categoria Senior, sono Cristian Trolese che ha vinto l’oro e Fabio Capoferri il bronzo.

Da segnalare inoltre il quinto posto della Polisportiva Besanese di Besana Brianza nella classifica generale per squadre nella divisione arco olimpico, con gli arcieri senior Marco Gollini, Massimo Durante e Damiano Spinelli.