Sport, Seregno Hockey sconfitto di misura: retrocesso ma ripescato?

Sconfitta di misura per il Seregno Hockey 2012 contro l’Amatori Modena (3-2) nella terz’ultima giornata del torneo di serie A2 di hockey su pista. Grigioblu retrocessi a meno di ripescaggio per la riforma dei campionati. Sabato 10 marzo ultima gara in casa.
Seregno Hockey: Mirco Mariani e Andrea Appiani
Seregno Hockey: Mirco Mariani e Andrea Appiani Paolo Colzani

Sconfitta di misura per il Seregno Hockey 2012 nella terz’ultima giornata del torneo di serie A2 di hockey su pista. Al PalaSomaschini di Seregno, i grigioblù, ormai condannati alla retrocessione nella cadetteria, fatta salva la possibilità che si concretizzi la riforma dei campionati di cui da tempo si parla e che potrebbe produrre un nuovo ripescaggio dopo quello in extremis dello scorso autunno, sono stati superati 3-2 dall’Amatori Modena, in una gara comunque piacevole.

Gli emiliani si sono portati in vantaggio dopo appena 1’ con Andrea Beato, prima di essere raggiunti da Mirco Mariani al 3’ e superati da Andrea Giordano al 10’. L’illusione per i ragazzi allenati da Giacomo Cascella è però durata il breve spazio di pochi secondi, tanto che all’11’ l’eterno Stefano Scutece, classe 1975, ha timbrato il pareggio. Nella seconda frazione, al 7’ ha deciso una marcatura di Vincenzo Siberiani.

Sabato 10 marzo, alle 20.45, Stefano Di Biase e compagni disputeranno il loro ultimo match casalingo della stagione contro il Sandrigo.

Seregno Hockey 2012-Amatori Modena 2-3

Marcatori: 0’59’’ pt Beato (A), 3’05’’ Mariani (S), 10’17’’ Giordano (S), 11’12’’ Scutece (A); 7’08’’ st Siberiani (A).

Seregno Hockey 2012: Di Biase (Brenna), Marchini, Appiani, Giordano, Luppi, Mariani, Tremolada, Gallotta. All.: Cascella.

Amatori Modena: Lucchi (Gasparini), Siberiani, Scutece, Poli, Beato, Capalbo, Capoluongo, Carnevali. All.: Baraldi.

Arbitro: Fabris di Vicenza.

Note
: nessun provvedimento disciplinare.