Sport, più di mille di corsa contro il freddo per l’Allenamento di Natale

Non fa mai troppo freddo per un runner. Circa 1.200 persone hanno partecipato domenica al tradizionale Allenamento di Natale (benefico), organizzato dal negozio specializzato Affari&Sport, patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con il Gruppo podistico Villasantese. Pesente anche Francesco Panetta.
Villasanta, allenamento di Natale
Villasanta, allenamento di Natale

Non fa mai troppo freddo per un runner. Circa 1.200 persone hanno partecipato domenica al tradizionale Allenamento di Natale, organizzato dal negozio specializzato Affari&Sport, patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con il Gruppo podistico Villasantese. A brindare nell’undicesima edizione dell’evento che ha finalità benefiche anche il campione mondiale Francesco Panetta (oro dei 3mila siepi a Roma ’87) e il sindaco Luca Ornago.

Più di mille persone persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci. Alle 15 una vera e propria folla si è radunata in via Confalonieri davanti ad Affari&Sport per correre tutti assieme 8 km nel Parco di Monza oppure 4 km per i camminatori del FitWaliking o NordicWalking, con una pausa ristoro a metà percorso a Cascina San Fedele a metà percorso.

Grande presenza degli atleti del team Ambassador di Affari&Sport con il “capitano” Roberto Cella e il figlio Mattia Cella, Ivana Iozzia e Claudia Gelsomino, Loris Mandelli, Silvia Redaelli, Sabrina Passoni, Filippo Ba, Simone Pessina e Davide Raineri ed Eliana Patelli. Atleti che durante tutto l’anno hanno vinto gare e conquistato i podi di tante gare.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione San Vincenzo De Paoli di Villasanta.

“Il ringraziamento non può che essere agli sponsor che hanno accettato di unire il loro brand a questo evento, come Brooks, Ortho-Spine, Ortholab Sport, Kreal Infissi, Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online”, fa sapere il team di Affari&Sport. Dando appuntamento all’anno prossimo.