Sport, Astro Roller Skating Monza agli Italiani gruppi Fisr di Conegliano

L’Astro Roller Skating di Monza porta i suoi team al campionato italiano gruppi Fisr in programma sabato 17 e domenica 18 marzo a Conegliano Veneto. In gara il Monza Precision Team juniores e seniores e altri tre gruppi.
Monza, le atlete dell’Astro Roller Skating: i gruppi Monza Precision Team Senior e junior
Monza, le atlete dell’Astro Roller Skating: i gruppi Monza Precision Team Senior e junior Annamaria Colombo

L’Astro Roller Skating prepara le valigie. I gruppi di pattinaggio sincronizzato Monza Precision Team juniores e seniores sono pronti ad affrontare il campionato italiano gruppi Fisr in programma sabato 17 e domenica 18 marzo a Conegliano Veneto.

Il team seniores presenterà una coreografia sulle note dell’intramontabile “The Godfather” (Il Padrino), ricca di elementi tecnici di alto livello come impone il nuovo regolamento Rollart. E il risultato è un esercizio emozionante che cattura l’occhio dall’inizio alla fine in un crescendo di emozioni. Il Team juniores, invece, interpreterà il tema gotico de “Il Fantasma dell’Opera” con l’intento di dimostrare ancora una volta le proprie consolidate caratteristiche: velocità, brio, precisione e determinazione.

E non finisce qui. La società presieduta da Luisa Biella porterà in Veneto altri tre gruppi: il piccolo gruppo divisione nazionale Monza Show Team che si esibirà su una coreografia intitolata “Inside me” e i due Quartetti Monza Poker con “Vamos a Bailar” e Monza Stardust con “Unlocking the mind”. A seguire le atlete ci saranno, insieme alla presidente, i tecnici Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Enzo Spadafora e Laura Longoni.