Si sposa il tecnico della Pro Lissone: in chiesa fanno festa anche i suoi ginnasti

Fiori d’arancio nella grande famiglia della Pro Lissone Ginnastica per il matrimonio di Francesca Paparatto e il tecnico della società Ferdinando Montanaro. All’uscita dalla chiesa, gli sposi sono stati festeggiati dagli atleti della squadra.
Lissone, Ferdinando Montanaro con la moglie Francesca Paparatto e i ginnasti della Pro Lissone
Lissone, Ferdinando Montanaro con la moglie Francesca Paparatto e i ginnasti della Pro Lissone Franco Cantù

Fiori d’arancio nella grande famiglia della Pro Lissone Ginnastica. Francesca Paparatto e Ferdinando Montanaro, tecnico della società presieduta da Roberto Marcelloni, si sono uniti in matrimonio nella chiesa di San Giorgio di Desio. Il rito è stato celebrato dal parroco, don Antonio Brioschi. Francesca, Ferdinando e la piccola Emma (la loro bambina di tre anni) dopo le nozze sono stati ospitati in casali a Volterra e San Giminiano, dove hanno passato qualche giorno di totale relax in attesa di trascorrere la vera luna di miele ad agosto.

All’uscita dalla chiesa una gradita sorpresa per gli sposi: tutti i ginnasti della Pro Lissone che erano presenti in palestra per gli allenamenti hanno voluto salutare il tecnico della sezione agonistica maschile. Oltre ai ginnasti erano presenti Massimo Gallina, direttore tecnico della Pro Lissone, e Federica Gatti, allenatrice del settore femminile.