Serie C: il Renate, già qualificato alla fase nazionale dei playoff, aspetta il suo avversario

Mentre le altre giocano, il Renate aspetta forte del terzo posto in serie C che ha qualificato direttamente alla fase nazionale dei playoff. Il prossimo avversario uscirà dai sorteggi di giovedì.
Calcio Renate
Calcio Renate

Mentre le altre giocano, il Renate aspetta forte dell terzo posto definitivo nella stagione regolare di serie C che ha qualificato direttamente alla fase nazionale dei playoff promozione.

I ragazzi di Aimo Diana conosceranno il loro destino soltanto giovedì mattina, all’atto del sorteggio (rigorosamente online). Una cosa è certa: domenica prossima, 16 maggio, il Renate giocherà in trasferta il match di andata, per poi disputare il ritorno al “Città di Meda” giovedì 20 maggio.
Eccola la prima vera novità. A differenza delle passate stagioni, non si tratta di turno secco, ma confronto lungo sui 180’.

«Chiunque affronteremo – ha ricordato Aimo Diana nell’ultima conferenza stampa – lo affronteremo con l’entusiasmo e la voglia di superare i nostri limiti. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, stabilendo nuovi record per il club e portando Renate nell’elite della Serie C, ma abbiamo la sensazione di poter scrivere nuovi capitoli. Il lavoro non è finito».