Serie B, Monza-Salernitana è il big match: Supermario torna in scena contro la capolista

Nel pomeriggio di mercoledì il Monza sfida la capolista, distante 5 punti. E Supermario viene convocato per la prima volta da Brocchi. Per lui possibile uno spezzone di partita allo U-Power Stadium.
Calcio Ac Monza serie B Mario Balotelli storia IG con Boateng
Calcio Ac Monza serie B Mario Balotelli storia IG con Boateng

La presentazione ufficiale non l’ha voluta, perché sarebbe dovuto essere il campo a parlare. Una scelta di rottura, di profilo basso, che riguardando Mario Balotelli ha fatto notizia proprio per questo motivo. Un mese lontano dai riflettori, a perdere peso e recuperare una condizione atletica sfiancata da quasi un anno di lontananza dal calcio giocato. L’ultima uscita era stata Sassuolo-Brescia, lo scorso marzo. Ora Supermario è pronto a tornare se stesso e a riprendersi i riflettori, centrando la prima convocazione in B con il Monza, nella partita più importante.

Mercoledì 30 alle 16, allo U-Power Stadium arriva la Salernitana capolista e i biancorossi, terzi con Cittadella e Spal, cercano la ribalta per accorciare sulla vetta, ora distante cinque punti. Un palcoscenico da protagonista in questa B. Con Balotelli pronto a prendersi la scena.