Playoff di Serie C: buon 1-1 per il Renate a Matelica, mercoledì ritorno in Brianza

Pareggio 1-1 che lascia buone sensazioni al Renate al debutto nella fase nazionale dei playoff di Serie C contro il Matelica. Mercoledì ritorno in Brianza.
Calcio Serie C Matelica - Renate playoff - foto da facebook
Calcio Serie C Matelica – Renate playoff – foto da facebook

Pareggio che lascia buone sensazioni per il Renate al debutto nella fase nazionale dei playoff di Serie C. In trasferta a casa della sorpresa Matelica, le pantere hanno pareggiato il match con gol di Jacopo Silva all’86’ per riequilibrare il vantaggio segnato da Mbaye una manciata di minuti prima. Ritorno mercoledì in Brianza per centrare un posto tra le prime otto in corsa per la serie B.

“Dopo tre settimane senza gare avevamo qualche incognita in più rispetto a loro che si sono dimostrati squadra di grande qualità dal centrocampo in su. Contento per il gol e per la determinazione con cui siamo andati a riprenderli”, ha commentato Silva al primo gol in nerazzurro.

“Bravi a riprendere una partita che non avremmo mai meritato di perdere. Anzi, il rammarico sullo 0-0 è quello di aver sprecato chance molto nitide. Al ritorno mi aspetto lo stesso tipo di gara, ora li conosciamo meglio e siamo consapevoli che per la qualificazione servirà una grande partita di ritorno”, ha detto mister Aimo Diana.