Pattinaggio: la Roller Macherio è oro mondiale con la coppia Degli Agostini -Guslandi

La Roller Macherio è oro mondiale con la coppia Degli Agostini -Guslandi: hanno confermato il titolo iridato nella categoria style di coppia ai World Roller Games di Barcellona, andati in scena dall’11 al 14 luglio.
Roller Macherio campione del Mondo freestyle con la coppia Guslandi - Degli Agostini
Roller Macherio campione del Mondo freestyle con la coppia Guslandi – Degli Agostini Elisabetta Pioltelli

La Roller Macherio è oro mondiale con la coppia Degli Agostini -Guslandi. Macherio e la nazionale italiana esultano per i due atleti della società brianzola di pattinaggio che si riconfermano i numeri uno al mondo. Ai World Roller Games di Barcellona, andati in scena dall’11 al 14 luglio, Valerio Degli Agostini e Lorenzo Guslandi si sono aggiudicati il titolo iridato nella categoria style di coppia. Riconfermandosi così ai vertici mondiali dopo l’oro dello scorso anno ad Arnhem in Olanda.

Tanti gli azzurri di Brianza in gara in Spagna. Fra gli atleti del gruppo guidato dal commissario tecnico Andrea Ronco, spiccano quattro portacolori della Roller Macherio, oltre alla coppia iridata anche capitan Lorenzo Degli Agostini (fratello di Valerio) e Barbara Codazzi in qualità di fisioterapista della nazionale.