Pallavolo, playoff: stop a Perugia, per Monza gara 2 decisiva alla Candy Arena

Il Vero Volley Monza si è fermato sul campo di Perugia in gara 1 dei quarti di finale di playoff di Superlega: 3-0 il punteggio per i campioni d’Italia. Gara 2, decisiva, si gioca domenica alla Candy Arena.
Pallavolo: Vero Volley Monza
Pallavolo: Vero Volley Monza

Il Vero Volley Monza si è fermato sul campo di Perugia in gara 1 dei quarti di finale di playoff di Superlega. Contro i campioni d’Italia in carica i brianzoli hanno lottato in un primo set chiuso ai vantaggi (31-29), poi hanno ceduto 25-16 e 25-11. Testa quindi a gara 2 in programma domenica alla Candy Arena per prolungare la serie che mette in palio la semifinale.

«Nel primo set siamo partiti carichi, recuperando dopo lo svantaggio iniziale e andando a un passo dal chiuderlo – ha commentato capitan Thomas Beretta – Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Nel secondo e terzo invece si è spenta la luce. Dispiace molto, soprattutto quando giochi nei playoff. Adesso abbiamo una settimana per ragionarci sopra, prepararci bene e affrontare gara 2 come abbiamo giocato il primo set».

Squadre in campo a Monza domenica 7 aprile alle 18.