Pallavolo, mercoledì a Monza l’ultimo saluto a Miguel Angel Falasca: «Portate i vostri ricordi»

Mercoledì 26 giugno alla Candy Arena di Monza l’ultimo saluto Miguel Angel Falasca, l’allenatore della Saugella scomparso improvvisamente sabato a 46 anni.
Monza Presentazione squadre consorzio Vero Volley Miguel Angel Falasca
Monza Presentazione squadre consorzio Vero Volley Miguel Angel Falasca Fabrizio Radaelli

Un ultimo saluto prima del ritorno a casa, in Spagna. Una Monza ancora incredula tributerà l’ultimo applauso a Miguel Angel Falasca mercoledì 26 giugno alle 11 alla Candy Arena di viale Stucchi. Il palazzetto in cui a marzo aveva festeggiato la vittoria della sua Saugella in Challenge Cup, il campo su cui ha allenato negli ultimi tre anni.


LEGGI Pallavolo, è morto Miguel Angel Falasca, coach della Saugella Monza: aveva 46 anni

L’allenatore del Vero Volley è scomparso improvvisamente sabato mattina a causa di un infarto. Aveva 46 anni.

“Nell’occasione il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, invita tutti a portare un eventuale ricordo del proprio rapporto con Miguel, fotografie o pensieri, che verranno esposti su alcuni pannelli appositamente riservati – fa sapere il Consorzio – Nel caso, sarà possibile anche fare richiesta per leggere o raccontare un breve ricordo personale. Vi aspettiamo per accompagnare un’ultima volta un uomo e allenatore straordinario che resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri”.