Pallanuoto, Monza non si fermaAlle sue spalle c’è solo il vuoto

Trasferta vittoriosa per la Bpm Sport Management a Chiavari. Con questa sono dodici le vittorie della squadra monzese nel campionato di serie A2. La Bpm Sport Management è sempre più sola al comando con 37 punti in classifica.
La pallanuoto della Bpm
La pallanuoto della Bpm

Trasferta vittoriosa per la Bpm Sport Management a Chiavari. Con questa sono dodici le vittorie della squadra monzese nel campionato di serie A2. La gara si è messa subito bene per la formazione di Gu Baldineti: nei primi due quarti Sport Management era già in vantaggio con il punteggio di 5-2. La situazione era talmente sotto controllo che nel terzo quarto la formazione ospite ha approfittato del calo di concentrazione degli avversari rimontando con un parziale di 3-1. Fiutato il pericolo i ragazzi di Gu Baldineti hanno rispedito indietro gli avversari nell’ultimo quarto e aggiudicandosi la vittoria per 6-9.

La Bpm Sport Management è sempre più sola al comando con 37 punti in classifica. Soddisfatto del match e dell’andamento generale della propria squadra Baldineti: «Abbiamo giocato bene in difesa, forse in avanti potevamo sfruttare qualche occasione in più. Comunque il risultato è giusto, il Chiavari è una buona squadra e lo ha dimostrato nel terzo tempo».

Le statistiche dicono che la Bpm Sport Management ha il primo attacco e la prima difesa in campionato e si sta dimostrando dominatrice in campionato.

In settimana, presso la piscina di Mantova, è stato siglato anche il gemellaggio tra la Bpm Sport Management e la Pro Recco.