Pallanuoto: la monzese Anita Radaelli in serie A1 con le Rane Rosa di Como

Anche il Nuoto Club Monza si è complimentato con Anita Radaelli, 17 anni, promossa nella serie A1 di pallanuovo con l’Asd Recoaro Como.
Anita Radaelli
Anita Radaelli Fabrizio Radaelli

C’è un sorriso monzese nella promozione della Asd Recoaro Como nella serie A1 di pallanuoto. È quello di Anita Radaelli, studentessa di 17 anni, protagonista con le Rane Rosa della vittoria in gara-3 della finale playoff sul Mondo Acquachiara di Napoli per 11-9.

Un bel pensiero le è stato dedicato dal Nuoto Club Monza, il club in cui aveva iniziato a 9 anni unica ragazzina in mezzo ad aspiranti giocatori maschi.

“Eravamo sicuri che il tuo futuro sarebbe stato ricco di soddisfazioni – ha scritto il club monzese – fin quando unica in un gruppo di 30 ragazzi, sei sempre andata avanti dall’U9 fino alla U13, forte della tua passione per questo sport. La promozione in A1 con la Como nuoto è il giusto premio per la tua determinazione e i sacrifici in tutti questi anni. Un esempio per tutti quelli che mollano alla prima difficoltà. Complimenti Anita Radaelli da tutto il Nuoto Club Monza! E complimenti anche alla Como Nuoto e a Stefano Tete Pozzi per il risultato prestigioso”.