Occhio al dirigibile Good Year: il Blimp sulla 6 Ore di Monza (e sulla Brianza)

Good Year invita a condividere la foto sui social network. Il Blimp, il famoso dirigibile vola su Monza e Milano in occasione delle gare di motorsport del fine settimana.
Blimp Good Year Monza
Blimp Good Year Monza

Il profilo è inconfondibile, visto centinaia di volte volare sopra gli stadi americani. In occasione della 6 Ore di Monza il famoso Blimp, il dirigibile Good Year, sorvolerà anche la Brianza. È una delle novità, e grandi attrazioni, del weekend dei motori che, pur in forma ridotta, riporta il pubblico all’autodromo.

Il Blimp è tornato in Europa nel 2020, protagonista di molte tappe Motorsport del Calendario di Goodyear che dice: “An icon is back”. Icona davvero: 75 metri che non passano inosservati, primo prototipo nel 1917 e prime immagini in diretta nazionale Usa trasmesse nel 1955.

A Londra a fine giugno, dopo Monza e Milano (16-18 luglio) sarà a Lubiana (21 luglio) e Wroclaw, in Polonia, alla fine di luglio. E poi Le Mans dal 20 al 22 agosto.

L’occasione è ovviamente ghiotta per i social: “Per celebrare l’iconico ritorno del Blimp, condivideremo con voi le nostre foto preferite del dirigibile Goodyear. Tu hai mai avuto un incontro ravvicinato con il Blimp? Condividi le tue foto con noi – dice Good Year – Pubblica la foto sui social network e usa l’hashtag #GoodyearBlimp. Le foto più belle saranno ricondivise sulla pagina Instagram @goodyeareurope”.