Nuoto, le sincronette In Sport festeggiano la collezione di podi

La grinta non manca, la voglia in allenamento neppure. E i risultati arrivano. Sono state settimane di belle soddisfazioni per le atlete del nuoto sincronizzato della In Sport che si allenano in Brianza. Prossimo appuntamento, il trofeo internazionale di San Marino.
Arcore, nuoto InSport: squadre sincro a trofeo Brescia
Arcore, nuoto InSport: squadre sincro a trofeo Brescia

La grinta non manca, la voglia in allenamento neppure. E i risultati arrivano. Sono state settimane di belle soddisfazioni per le atlete del nuoto sincronizzato della In Sport.

Nel fine settimana al trofeo di Bergamo le sezioni del Centro sportivo di Cesano Maderno hanno ottenuto un oro, tre argenti e un bronzo con le prove del doppio (Assolute, Ragazze, Esordienti A ed Esordienti C) e si sono difese anche nelle gare a squadre dove sono salite sempre sul podio con le Ragazze, le Assolute e le Esordienti A e C.


Le sincronette brianzole, tra le cui fila ci sono le atlete che si allenano ad Arcore, hanno ben figurato al trofeo “Tutti, ma proprio tutti in H2O” andato in scena in provincia di Brescia. Nella prima tappa a Palazzolo sull’Oglio ottima prestazione per la categoria Esordienti che hanno conquistato il primo posto sia nel doppio che nella prova a squadre per le Esordienti C, oro a squadre e argento nel doppio per le Esordienti B, due secondi posti (solo e a squadre) e un terzo posto (a squadre) per le Esordienti A. Le sincronette In Sport hanno chiuso al primo posto assoluto di squadra.

Ancora podi nel bis alla piscina Lamarmora di Brescia: nella categoria Juniores sono arrivati due ori (nel doppio e nel solo) e un argento (nel doppio e a squadre); due ori nella categoria Assolute (nel solo e a squadre).

Emozioni anche durante nella manifestazione nazionale allo stadio del nuoto di Civitavecchia. Impegnate le categorie Esordienti A e Ragazze che, anche se non sono riuscite a festeggiare con il podio hanno ben figurato guadagnandosi posti in finale e migliorando i loro punteggi.

La prossima sfida è nel weekend dal 20 al 22 aprile nel trofeo internazionale di San Marino.