Niente ritorno a Monza per Allegretti: «Aspetta una chiamata dalla Lega Pro»

Niente ritorno in biancorosso per Riccardo Allegretti. Il talentuoso centrocampista che vanta un passato in serie A ha deciso di liberarsi dell’accordo preso con il Club biancorosso per aspettare una chiamata da una squadra di Lega Pro.
Riccardo Allegretti con la maglia del Monza
Riccardo Allegretti con la maglia del Monza

Già al capolinea il ritorno di fiamma tra il Monza e Riccardo Allegretti. Il giocatore ha deciso di liberarsi dell’accordo preso con il Club biancorosso per aspettare una chiamata da una squadra di Lega Pro. Si chiude così ogni speranza per il ritorno in biancorosso per un giocatore ricco di talento, con un passato in serie A con le maglie di Como, Modena, Chievo e Bari. Era talmente sicuro il suo ritorno in Brianza che già si vociferava di un possibile ruolo da capitano per lui. Anche la pagina di Wikipedia a lui dedicata lo ha vestito dei colori biancorossi per la stagione che sta per iniziare.

LEGGI Il via della nuova stagione biancorossa

LEGGI La campagna di abbonamenti dei biancorossi

LEGGI Il nuovo presidente del Monza

Continua senza sosta la campagna abbonamenti 2015/2016 e dopo l’ufficializzazione della Serie D tanti tifosi si stanno recando al Monzello per prenotare un posto al Brianteo per il prossimo campionato, che avrà inizio il 6 settembre; oggi è stata superata la soglia dei 200 abbonamenti. È possibile fare l’abbonamento tutti i giorni, sabato compreso e per ogni abbonamento sottoscritto in regalo 4 gadgets targati Macron, il nuovo sponsor tecnico del club biancorosso.

Questi gli impegni della settimana:

LUNEDÌ 10: allenamenti ore 15,30

MARTEDÌ 11: allenamenti ore 15,30

MERCOLEDÌ 12: allenamenti ore 15,30

GIOVEDÌ 13: allenamenti ore 15,30

VENERDÌ 14: amichevole Monza-Torino Primavera, ore 16 al centro Sportivo Monzello