Motogp, è finita la love story tra il dottor Rossi e la limbiatese Linda Morselli?

Lo scrive la Gazzetta dello sport che riprende il Resto del Carlino che riprende voci raccolte a Tavullia. Alla vigilia della ripresa del mondiale della Motogp, arriva la notizia che sposta l’attenzione dai motori: sarebbe finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli, modella di Limbiate.
Motogp, è finita la love story tra il dottor Rossi e la limbiatese Linda Morselli?

Lo scrive la Gazzetta dello sport che riprende il Resto del Carlino che riprende voci raccolte a Tavullia. Alla vigilia della ripresa del mondiale della Motogp, al via nel fine settimana in Qatar, arriva la notizia che sposta l’attenzione dai motori: sarebbe finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli, modella di Limbiate.

Le cronache raccontano che Linda e il Dottore della Yamaha si erano conosciuti in pista nel 2008 quando lei era stata una delle “umbrella-girl” sulla griglia di partenza del Gran Premio di San Marino.

Nel 2012 invece la prima paparazzata dei due a bordo dello yacht del pilota e l’inizio di una relazione durata, a quanto pare, fino all’inizio del 2016.


LEGGI MotoGp, la fidanzata limbiatese difende Rossi: «Bisogna sapersi rialzare per i propri sogni»


LEGGI Limbiate, la bella Linda Morselli fa sbandare il dottor Vale Rossi

Le voci di paese metterebbero la bandierina prima dei test di Sepang, a fine gennaio. Ed è proprio di quel periodo l’ultima foto insieme pubblicata dalla modella su Instagram: 23 gennaio, repost dello scatto che immortalava Morselli e Rossi in Dolce&Gabbana alla festa della Yamaha a Barcellona. Di un mese prima invece le foto allegre di una vacanza al mare e al caldo. A novembre la presenza insieme al pilota al Monza Rally Show.

«Una cosa chimica penso. È più giovane, fa un lavoro come il mio, ci abituiamo a non stare sempre insieme. È una vita un po’ movimentata, sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così», diceva giusto l’11 marzo Rossi a proposito della Morselli in un’intervista esclusiva proprio alla Gazzetta.
E l’idea di un nipotino per i suoi genitori? «Ho capito che si sono un po’ arresi. Han visto che se devono aspettare me, va lunga…», rispondeva ancora il pilota.

È finita davvero? Per ora i due interessati tacciono e con loro anche gli account social. Entrambi, tra moto e lingerie, postano solo foto di lavoro.