Monza, scelta la seconda maglia E’ quella indossata contro il Milan

Definita la seconda maglia del Monza calcio. La società brianzola adotta la maglia indossata in occasione di Monza-Milan. Una scelta forse dettata dall’accoglienza un po’ fredda riservata dai tifosi biancorossi alle divise presentate da Umbro nei giorni scorsi.
La squadra del Monza con la maglia che sarà utilizzata come seconda durante tutta la stagione
La squadra del Monza con la maglia che sarà utilizzata come seconda durante tutta la stagione

Definita la seconda maglia del Monza calcio. La società brianzola adotta la maglia indossata in occasione di Monza-Milan. Una scelta forse dettata dall’accoglienza un po’ fredda riservata dai tifosi biancorossi alle divise presentate da Umbro in occasione della presentazione della squadra in piazza dell’Arengario (ma anche sui siti specializzati e sui social network non sono mancati mugugni in direzione delle nuove maglie).

Ecco il comunicato ufficiale della squadra: “L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che il Club biancorosso e Umbro hanno deciso di utilizzare come seconda maglia la versione Limited Edition che celebra i 90 anni del brand inglese. La maglia era stata indossata in occasione dell’amichevole Monza-Milan e accolta con grande entusiasmo dal pubblico. Il design di tutte le nuove maglie è il frutto di un attento studio volto a mantenere la tradizione dei colori sociali insieme a una grafica più moderna, sobria ed elegante come la tradizione” British” di Umbro vuole. Oltre a una componente estetica ci sono importanti dettagli di tecnicità del prodotto che rendono le maglie ancora più leggere e traspiranti per massimizzare prestazioni e comfort. Presto sarà pronta anche una linea di merchandising pensata per i tifosi che vogliono indossare nel tempo libero i colori della propria squadra”.