Monza Rally Show, la domenica si apre con Rossi davanti a Cairoli e Neuville

Rossi-Cassina, Cairoli-Romano, Neuville-Vial. È il podio del Monster Energy Monza Rallly show all’alba di domenica, ultima giornata di gara in autodromo. La settima speciale di 9 Km corsa sabato sera ha premiato Thierry Neuville, le ultime prove si annunciano quindi combattute e spettacolari.
Bagno di folla per Valentino Rossi al Monza Rally Show
Bagno di folla per Valentino Rossi al Monza Rally Show Fabrizio Radaelli

Rossi-Cassina, Cairoli-Romano, Neuville-Vial. È il podio del Monster Energy Monza Rallly show all’alba di domenica, ultima giornata di gara in autodromo. La settima prova speciale di 9 lm corsa sabato sera ha visto Thierry Neuville chiudere davanti a Rossi, Perico e Cairoli.
Podio virtuale confermato anche dopo l’ottava prova corsa di buon mattino, che ha premiato ancora Neuville davanti a Rossi e Cairoli. Da segnalare il sesto posto parziale di Betti-Lucarelli. L’ultima giornata si annuncia quindi combattuta e spettacolare.

Ricco il panorama dei punti d’attrazione e delle iniziative. Il palco centrale di Virgin Radio, dove si svolgono le interviste ai piloti di Dj Ringo, è al centro dell’Exhibition Area. Fra i numerosi stand, VR I 46, con il merchandising ufficiale di Valentino Rossi, e poi gli stand delle aziende specializzate: Sparco, leader mondiale negli equipaggiamenti del motorsport, Merikits che presenta la collezione esclusiva di tutte le vetture che hanno vinto le 35 edizioni del Rally monzese, le atmosfere di Rallylegend.

I prezzi dei biglietti per domenica vanno dai 25 euro (intero) ai 14 euro (ridotto per Soci Automobile Club Milano e ragazzi 12-17 anni). Parcheggio gratuito negli spazi riservati.